Divinazione Setiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ara Bella
     
    .

    User deleted


    Qui di seguito troverete i punti salienti di come effettuare una divinazione Setiana.

    Divinazione Setiana


    Il tarocco non è il mio sistema divinatorio di scelta, ma penso che le mie osservazioni possano dimostrare come un setiano avrebbe fatto un uso diverso di sistemi divinatori. Siete tutti liberi di provare quanto segue...

    Quattro cose da dover essere utilizzate dal Mago Nero Risvegliato. Innanzitutto deve riflettere un punto di vista sovrano, vale a dire che questi sono simboli che si applicano alle questioni della regalità, non quando i raccolti devono essere raccolti. In secondo luogo il sistema deve essere utilizzato in una vita razionale e ordinata. In terzo luogo il questionario deve essere prematuro della maturità emotiva. In quarto luogo, il sistema deve avere usi in stregoneria.

    Pensiamo adesso all'idea di guerra... se chiedi ad un generale di scrivere le categorie di guerra, potrebbe scrivere battaglie, logistica, strategia, affari civili, morale e così via. [...]
    Il Setiano cerca un sistema progettato dalle regole per le regole - accenno, che sia il tarocco di Crowley, le Rune, Gli Ogham e così via...

    Se avete scelto di leggere il sistema divinatorio per aiutare / manipolare i vostri amici, imponete su di loro tre cose. In primo luogo un punto di vista di una classe di cui state diventando membri. In secondo luogo, timore e rispetto per quella classe. Terzo, saggezza, al di là, (ma temperata) da parte vostra. Ciò li sposta verso il cambiamento e verso il tuo stato.

    Se usate il sistema divinatorio per aiutare voi stessi ad uscire fuori da una "marmellata", controllando per quali aree mirare alla vostra volontà, imponetevi tre cose. Innanzitutto state imponendo delle regole per un mondo idealizzato in cui preferite lavorare. In secondo luogo, permettete al vostro dilemma di spostarvi verso l'aspetto di giudizio/controllo dell'essere. In terzo luogo state alleviando lo stress del caos con un metodo significativo, piuttosto che dirlo ad una bottiglia del vecchio nonno. Questa divinazione accompagna voi nel sistema divinatorio e il mondo da voi.

    Se utilizzate la pienezza delle idee espresse nel sistema divinatorio come una mappa che mostra dove si trova il vero nucleo del vostro sé, state imponendo tre cose su di voi. Innanzitutto state separando il vostro sé da un universo attraverso il semplice atto di ricordarvi che siete il centro di esso. In secondo luogo ci si sta rendendo consapevoli di macchie cieche nella vostra Iniziazione.
    Se non riuscite a vedere come un certo mondo è importante come un altro, riflettete una mancanza di equilibrio, che deve essere corretta per azione voluta o sarà corretta dall'universo nel suo solito modo dolce e amorevole. In terzo luogo vi ricorda il lavoro più profondo che deve essere fatto - rendere la vostra mappa del cosmo, affinché voi possiate influenzarla con estrema precisione ora e dopo la vostra morte. Questo esercizio successivo, nella coscienza oggettiva è molto difficile.


    Inizio:
    •Innanzitutto porgetevi le seguenti domande:
    1) Come riflette la mia attuale situazione le possibilità per il mio sviluppo?
    2) Come ha contribuito la mia debolezza al mio essere dove sono?
    Come posso usare l'uscire da dove sono per arrivare dove devo essere?
    3) Quale sarà l'impatto reale della mia situazione attuale in sei giorni, sei mesi e sei anni?
    4) Quanti fattori stanno governando la situazione attuale?

    •In secondo luogo scrivete le risposte nel vostro diario magico.


    •Terzo, effettuate un'invocazione:
    Oh me stesso che cerco di diventare, apri i tuoi misteri a me. Rallegrati a passi per superare ciò che mi ostacola, benedici la mia serenità nell'accettare ciò che devo soffrire per cambiarmi e eccita la mia magica curiosità per conoscere la differenza. Lascia che la mia opinione si estenda oltre il tempo e lo spazio! Salve, al mio stesso essere!

    •Quarto punto, stendete le carte e leggetele secondo i metodi che avete visto usare.

    •Quinto punto, scrivete la lettura e la vostra interpretazione.

    •Sesto punto, cercate altri modelli, cose come quello che vi ricordano le carte, rumori nella vostra camera, altre sincronicità. Annotate anche loro.

    •Settimo punto, prendete ora le carte che non vi piacciono, mettete altre carte al loro posto per la lettura che vorreste vedere. Pensate a come dovreste cambiare le cose della vostra vita per andare verso questo modello.
    Mantenete le carte fuori dove potrete studiare il modello ogni giorno per quattro o cinque giorni [...] Alla fine di quel tempo dite un'altra invocazione, "dal futuro venite!"
    Lasciate le carte al buio quella sera.


    •Ottavo punto, scrivere i vostri successi e fallimenti.
    •Nono punto, ogni sei o sette mesi riesaminate il vostro progresso. [...]

    ~Don Webb V° del (Temple of Set), dal libro "The Seven Faces of Darkness".
    ~Tradotto da Arabella

    Edited by Ara Bella - 4/7/2018, 18:42
    Attached Image
    extraterrcivil01c_09

     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2017, 12:24   144 views
  Share  
.