Le lettere stregate



  1. Presentazione Vera Magia Nera

    By Arabellum il 9 Nov. 2015
    0 Comments   151 Views
    .
    Streghe Nere Italiane e Antica Magia Nera

    7/11/2015, Sabato giorno di Saturno, Luna Calante

    Da Fondatrice di "SN" mi sento in dovere di spiegare la mia filosofia "magica" su cosa sia realmente questo ideale spirituale e su cosa sia la "magia nera" tanto comunemente demonizzata. Ho deciso di creare uno spazio virtuale dedicato alla diffusione della verità sulla "Black Magic", in Italia praticamente sconosciuta. Partiamo dal presupposto che la magia non ha colore e ciò è risaputo; per magia nera quindi, da strega intendo un auspicabile concetto che renda l'idea di una strega che percorre il suo sentiero di mano sinistra e che abbia idea del suo potere preferendo sviluppare le proprie capacità, innanzitutto, affidandosi quindi al suo potere interiore per ottenere ciò che vuole e non a divinità, sentendosi essa stessa divina e capace di poter raggiungere quella stessa condizione.

    I Setiani furono seguaci del Dio Seth (primo a mostrarci la caparbietà nell'attuazione di questa ideologia e riconosciuto nel principio del caos) che un tempo venivano definiti Maghi neri; essi praticavano la vera arte Magica 'Magia Nera' che non è il male che generalmente le si attribuisce, quello è solo una scelta personale, direi non condivisa (se non per difesa e giustizia) da noi Streghe "Nere" (abbiamo raggiunto un certo equilibrio avendo fatto l'amore con la nostra oscurità).
    La Vera Magia, che chiameremo "nera", solo per differenziarla in modus operandi, è quindi l'espressione stessa della strega, è l'espressione di una Strega che ha il pieno controllo del suo potere personale e cerca sempre di migliorarsi per raggiungere lo status di "divinità", diretta verso una condizione interiore denominata "Hybris" letteralmente "Orgoglio", "Eccesso", "Superbia", "Prevaricazione" naturalmente non visto nel senso assolutistico/negativo di ogni termine ma in un senso sano volto all'auto-realizzazione. In senso pratico La magia nera è destinata a pochi predestinati, solo coloro che si libereranno dell'imperativo che demonizza il proprio Hybris, il proprio cercare di rendersi divini.

    Fin da piccola, proprio come i setiani, sentivo il sangue degli dei nelle mie vene scorrere, la mia visione di me stessa e della Strega era Divina. Sentendomi tale non pensavo che una Strega avrebbe, per forza, avuto bisogno di pregare una divinità per ottenere ciò che era in suo volere e anche se amo gli Dei, che già da piccola percepivo e visualizzavo al mio fianco, non sentivo questa esigenza. Certo, una Strega deve e vuole avere con piacere il contatto con gli antenati e con gli dei attraverso invocazioni ed evocazioni e attraverso le sue percezioni, lo ritengo fondamentale per la nostra evoluzione; una strega ama sentirsi protetta da loro e guidata verso la conoscenza e perché no, in alcuni rari e sottolineo rari ...

    Read the whole post...

    Attached Image
    FB_IMG_1447520445353

    Last Post by frivcantiagy1979 il 22 Aug. 2016
    .
  2. L'elemento Potente

    AvatarBy Ara Bella il 14 June 2017
    0 Comments   35 Views
    .
    "Con la XVIII dinastia, dopo la cacciata degli invasori, invece di ripudiare il culto setiano, i nuovi faraoni (e tra questi la tenebrosa Hatshepsut), molto stranamente, ampliarono la devozione per il "Dio dalla testa d'asino". Scrive al riguardo Guènon: ".. la sola cosa che sussiste dell'antico Egitto è una magia molto pericolosa [..] che si ricollega precisamente ai misteri del dio dalla testa di asino che non è altri se non Seth/Tifone (lettera del 22 aprile 1922)". Nella stregoneria dell'Africa, l'elemento più potente (voglio parlare di ciò che riguarda Seth) è egiziano e continua i misteri Tifoniani".

    Da: Sulle Tracce del Graal

    P.s. Ovviamente non ne parla benissimo quindi ho riportato solo ciò che ritenevo opportuno per far comprendere il vero senso dell'antica magia nera.

    Edited by Ara Bella - 20/7/2018, 19:20
    Attached Image
    b_1024_768_0_10_images_stories_hatshepsut_hatsheps

    Last Post by Ara Bella il 14 June 2017
    .
  3. Colore alle Tenebre

    AvatarBy Ara Bella il 5 Jan. 2017
    0 Comments   20 Views
    .
    Do colore alle tenebre.
    Attached Image
    Image0.49843243348172517

    Last Post by Ara Bella il 5 Jan. 2017
    .
  4. Delucidazioni

    By Arabellum il 20 Mar. 2016
    0 Comments   45 Views
    .
    Dovrebbe essere inutile ripetere cose che a certe menti mediocri non arrivano ma devo ripeterle... inutile che ci affibbiate parole come "cattive" o che ci richiediate di ritualizzare per voi.
    Questa pagina nasce per promuovere la 'magia nera' intesa come elevazione del proprio potere, quindi:
    1) Abbiamo una coscienza e non danneggiamo nessuno, a meno che non ci ritroviamo in condizione di doverci difendere in eccezionali casi, quindi, la magia va usata con criterio come il volere e le parole;
    2) Se alcuni leggessero la presentazione capirebbero magari cosa intendiamo per 'Strega Nera' e cosa ci proponiamo di portare a conoscenza, il nero è inteso come assenza di appigli ed elevazione del potere delle future generazioni di streghe. Ci rifacciamo quindi al Setismo, per riportare la stregoneria all'origine. Detto ciò mi sembra ovvio che spingiamo gli altri alla pratica e non facciamo noi per loro;
    3) In ultimo, per quanto riguarda l'aiuto, noi streghe non dobbiamo sentirci in dovere di leggere carte a chiunque o aiutare chiunque, dobbiamo sentirlo dentro che vogliamo farlo. Anche per non ricadere nei soliti approfittatori di potere che quando vedono noi streghe che aiutiamo col cuore (e non per tornaconto, come finti santoni ecc..) ci sfruttano fino al midollo. Quando non vogliamo, semplicemente consigliamo o insegnamo a farlo, dovrà, poi, essere a discrezione della persona con cui interagiamo capire se disturbarci o meno. •Perché la magia è sacra, non può essere prostituita concedendola a tutti•.
    ~A.

    Edited by Ara Bella - 10/6/2018, 18:41
    Last Post by Arabellum il 20 Mar. 2016
    .
  5. Potere

    By Arabellum il 20 Mar. 2016
    0 Comments   31 Views
    .
    ~La Strega 'nera' è l'incarnazione e definizione pratica del potere.
    •A.
    Attached Image
    blendpic_201633184459489

    Last Post by Arabellum il 20 Mar. 2016
    .
  6. Sigillo Setiano

    By Arabellum il 20 Mar. 2016
    0 Comments   57 Views
    .
    Sigillo Setiano
    Il simbolo che i Setiani mi hanno mostrato ed identificato come "il loro" è un semplice ma potente quadrato ruotato di 45 gradi precisamente, molto simile ad un rombo per intenderci. Un semplice simbolo che però emana un'energia inquietante e austera. Vi invito ad una prima pratica magica con esso, guardando al suo interno (rombo) potreste percepire o vedere il colore della sua energia e potreste conoscere anche tanto altro di ciò che è nascosto in quel nero per voi.
    Ho ricevuto in onirico questo sigillo, si trovava in un quadro, dipinto completamente di nero e con solo un colore che era quello con cui era disegnato il simbolo, il colore di cui parlo solo chi riuscirà a vederlo saprà quale sia.
    Informandomi su questa figura geometrica simile appunto al rombo, ne ho compreso ancora di più il potere, essa rappresenta il potere femminile data la somiglianza con la vulva, ma soprattutto l'equilibrio cosmico del maschile e femminile rappresentato dall'unione invisibile di un triangolo dritto (fuoco-maschile) e triangolo rovescio (acqua-femminile).
    Il rombo era anche usato come strumento rituale dai greci; si narra che furono le donne a rubarlo al piccolo popolo.

    Per quanto riguarda l'uso è un sigillo molto inquietante perché abbiamo notato che ci mette di fronte al nostro lato oscuro, il nero della nostra anima e a ciò che dobbiamo affrontare. Sicuramente è un'esperienza un po' troppo forte, ma al risveglio ci lascia la sensazione di aver guarito qualcosa di noi che era nascosto in molta profondità. Personalmente con esso ho avuto anche altre esperienze, come contatti, predizioni ecc.. quindi l'esperienza sarà sicuramente personale, e mi farebbe piacere sentire anche la vostra.

    ~Arabella

    Edited by Black doll - 24/7/2018, 12:58
    Attached Image
    20180723_194403_0001

    Last Post by Arabellum il 20 Mar. 2016
    .
  7. Sò, Voglio, Ottengo

    By Arabellum il 25 Nov. 2015
    0 Comments   35 Views
    .
    La Mera Illusione di una magia fatta di non condizionamenti verrà spodestata dalla palese ed evidentemente giusta ideologia della "black magic", che in molte streghe adottano in piccola parte nel momento in cui vogliono tramite un incantesimo, un rituale, un pensiero o tramite l'espressione di un desiderio, un qualcosa che ovviamente per realizzarsi va a condizionare l'esterno che ci circonda. Ecco qui che l'ipocrisia e il falso buonismo decadono per lasciare spazio alla Strega che sa, che vuole e che Ottiene.
    ~Arabella

    Edited by Black doll - 23/5/2016, 00:43
    Attached Image
    FB_IMG_1445965765782

    Last Post by Arabellum il 25 Nov. 2015
    .
  8. Essere Come il Nero

    By Arabellum il 25 Nov. 2015
    0 Comments   27 Views
    .
    "Bisogna Essere come il nero" cit.
    Attached Image
    FB_IMG_1447519938191

    Last Post by Arabellum il 25 Nov. 2015
    .
  9. Nata dall'oscurità

    By Arabellum il 14 Nov. 2015
    0 Comments   20 Views
    .
    "Sono nata dall'oscurità e sono cresciuta per tornare ad essa".
    ~Arabella
    Attached Image
    FB_IMG_1447532377372

    Last Post by Arabellum il 14 Nov. 2015
    .
  10. L'Assenza

    By Arabellum il 12 Nov. 2015
    0 Comments   21 Views
    .
    "La Magia Nera è l'assenza di appigli; il nero stesso è l'assenza di colore.
    Perciò non intendiamo con essa nessun uso di cui se ne fa della magia ma solo il modo in cui dovrebbe essere praticata la Stregoneria!".

    Praticate l'assenza di aiuto e rafforzerete anche il vostro volere.
    ~Arabella.
    Attached Image
    FB_IMG_1447297952169

    Last Post by Arabellum il 12 Nov. 2015
    .